Emma Marrone al lavoro sul nuovo album

di Redazione Commenta

Emma Marrone è al lavoro al suo nuovo album, il successore di “Schiena”, album di grandissimo successo, successo che di certo Emma vorrà replicare.

La strada non sembra tanto lontana, visto l’entusiasmo con cui i fan hanno accolto il nuovo singolo, “Occhi Profondi”, il cui video ha già raccolto più di 5 milioni di visualizzazioni.

 

5 milioni di visualizzazioni per OCCHI PROFONDI ❤️ grazie ?

Posted by Emma Marrone on Lunedì 27 luglio 2015

A proposito di questo nuovo album e della sua vita in generale, la Marrone ha detto:

Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. […] Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici.

 

Finalmente al lavoro !!!! #news #newalbum ?❤️

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Insomma, la cantante salentina ha parlato anche di “un nuovo progetto”, lasciando però tutto ancora avvolto nel mistero, di cosa si tratterà? Di certo ne sapremo di più prossimamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>