Emma Marrone: dopo il nuovo album un tour negli stadi

di Redazione Commenta

Grandi novità per Emma Marrone. Ormai non è più un mistero che la cantante stia lavorando al nuovo album, da questo è stato estratto il singolo “Occhi Profondi”, già grande successo.

 

Preferisco gli occhi profondi Agli occhi chiusi di chi continua a non volere guardare in faccia la vita L’amore è sentirsi liberi L’amore è essere se stessi L’amore è un diritto per tutti.???

Posted by Emma Marrone on Sabato 27 giugno 2015

Ancora non si sa quando uscirà il disco successore di “Schiena”, ma si sa che per accompagnarne l’uscita la Marrone intende fare le cose in grande. Per l’occasione, infatti, darà il via ad un tour negli stadi per la prima volta nella sua carriera.

La conferma di questa bella novità è arrivata dalle pagine di Chi, che tra un gossip amoroso e l’altro annuncia:

L’estate dei due proseguirà Ibiza nella lussuosa villa di proprietà del fratello di Fabio, Marco. Poi un salto a Formentera. Lei, dopo, sbarcherà in Salento per le altre presentazioni ufficiali e tornerà a occuparsi anche di lavoro tra preparazione del nuovo album e tour (per la prima volta) negli stadi.

Insomma, un bel passo per la giovane cantante che proverà a riempire gli stadi proprio come le stelle della musica di grande esperienza.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>