Baruffa su Twitter tra Zayn Malik e Calvin Harris per Taylor Swift

di Redazione Commenta

È ormai nota la polemica innescata da Taylor Swift nei confronti dei servizi di streaming musicale gratuito, come Spotify e delle strategie della Apple Music.

In sostanza la Swift ce l’aveva con lo scarso profitto proveniente dall’ascolto gratuito online di musica, non tanto per sé, che non ha certo problemi economici, quanto per tutti gli addetti del settore.

Detto ciò, Zayn Malik nei giorni scorsi aveva messo in evidenza la differenza di pensiero, al riguardo, tra la Swift e Miley Cyrus. Quest’ultima semplicemente aveva detto di non considerare come un problema lo scarso profitto dello streaming gratuito musicale.

A questo punto Calvin Harris, compagno della Swift, ha ben pensato di scrivere un tweet a Zayn Malik, sottolineando le difficoltà che incontrano i lavoratori del settore e i giovani emergenti che non sono di certo artisti ricchi e famosi, e intimando all’ex One Direction di star fuori dalle cose che non conosce.

 

 

Naturalmente Zayn Malik ha replicato dicendo di essere stato frainteso e sempre in riferimento ai tweet di Harris ha sottolineato, senza mezzi termini, di scriversi tutto da solo. Così Harris ha ridimensionato la cosa augurandogli buona fortuna e facendogli i suoi complimenti per la voce

Insomma, alla fine sembra essersi tutto risolto, che da questo battibecco nasca una collaborazione? Ormai ci aspettiamo di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>