Taylor Swift: svolta pop con Shake it off

di Redazione Commenta

S’intitola “Shake it off “ il nuovo singolo di Taylor Swift che anticipa il disco di prossima uscita “1989”. Il cambiamento era nell’aria e con questo singolo la giovane star ha decisamente confermato la svolta pop.

Niente più country per la Swift che grazie a questo genere musicale aveva conquistato un ottimo successo, ma evidentemente il richiamo del pop è troppo forte e allora vai con qualche movenza sexy e il ritmo scanzonato.

Certo, il suo stile, già con l’ultimo album “Red” di due anni fa, stava virando verso il pop, per cui questo nuovo progetto discografico ha di certo delle mire più squisitamente commerciali.

“Shake it off” è molto orecchiabile e non c’è dubbio che sia il singolo che l’intero album replicheranno il successo mondiale degli ultimi lavori dell’ex country star. Niente chitarra, che sembrava ormai tipica del sound della cantante, uno strumento che l’accompagnava sempre, ma semplicemente un pezzo frizzante che farà da apripista al quinto album della Swift, prodotto ancora una volta con Max Martin e Shellback, con cui aveva già collaborato per I Knew You Were Trouble” e We Are Never Ever Getting Back Together”.

Ecco il video di Shake it off

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>