1989 di Taylor Swift: doppia nomination come miglior album?

di Redazione Commenta

Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti, Video dell’Anno con “Bad Blood” ai VMA, Billboard Top Artist Award e il duetto con Nicki Minaj che gli è valso titoli e copertine di mezzo mondo, di certo Taylor Swift è la reginetta di questo 2015. Ma tra poco ci saranno i Grammy e qualcosa ci dice che l’artista sarà protagonista anche di questo evento.

Il fatto è che di certo la Swift dovrà vedersela con la concorrenza, una concorrenza rappresentata proprio da lei stessa. Sì perché la Recording Academy ha confermato che l’album di cover di “1989”, registrato da Ryan Adams potrebbe essere nominato ai Grammy Awards come Miglior Album, in concorrenza proprio con l’originale di Taylor Swift.

L’album di Adams è stato davvero atteso perché tanta era la curiosità verso una scelta così creativa da parte del cantante. Insomma, tutto ciò che Taylor Swift tocca si trasforma in oro, o in platino è il caso di dire.

 

I due hanno già manifestato stima reciproca, quindi ci aspettiamo che ai Grammy ci sarà una sfida super leale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>