Ed Sheeran e Beyoncé cantano Drunk in Love

di Pina Commenta

È stato un vero successo il duetto tra Ed Sheeran e Beyoncé che insieme hanno cantato “Drunk in love”, successo di Queen Bey, di qualche anno fa, che al Global Citizen Festival, al Central Park, è stato portato a nuova vita.

Beyoncé ha annunciato Sheeran dicendo: “Voglio annunciare qualcuno che stimo tantissimo” e a quel punto la folla è impazzita. Soltanto con la chitarra e le loro splendide voci, i due hanno dato vita ad un duetto davvero indimenticabile.

Molti hanno pensato che il duetto fosse con Jay Z, avvistato tra la folla, ma la sorpresa è stata altrettanto piacevole. I due si sono esibiti come solisti al Festival ma quest’unione ha fatto davvero molto piacere ai fan, che avevano già apprezzato un’interpretazione di “Drunk in love” di Sheeran, lo scorso anno.

Ma, sorpresa nelle sorprese, Ed Sheeran, durante il suo momento ha chiamato sul palco Chris Martin dei Coldplay, per un ulteriore duetto sulle note di “Thinking out Loud”.

Insomma, quante sorprese da questo giovanissimo artista che sempre di più si avvia ad essere una delle stelle più amate del panorama musicale internazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>