Il Volo devasta le stanze di un albergo svizzero?

di Redazione 1

La notizia è di quelle che fa subito il giro del web ma anche di quelle da prendere con le pinze. Non si può dire con certezza come siano andate effettivamente le cose, ma stando a quanto raccontato da Libera TV e laRegione, i tre ragazzi de Il Volo, arrivati in Svizzera per un’ospitata nella TV pubblica tedesca ZDF, avrebbero devastato le loro tre stanze dell’hotel Garni du Lac di Locarno.

Un hotel a tre stelle, e “quindi”, non all’altezza de Il Volo, che al grido di “il vostro albergo fa schifo”, avrebbe lanciato alla rinfusa materassi e biancheria da letto, imbrattato i muri di urina e feci, lasciando le stanze in uno stato pietoso, qualcosa che, assicura l’albergatore, non era mai capitato prima. Dopo l’episodio i ragazzi sarebbero stati trasferiti in un hotel a 5 stelle di Ascona.

L’addetto stampa dei ragazzi però, ci tiene a smentire subito:

È vero che non amano la moquette, per una questione di allergie. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi. Ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente.

Dove sta la verità? Da un lato c’è un albergatore infuriato per aver visto devastate in maniera imbarazzante le stanze del suo albergo, e dall’altro ci sono i ragazzi de Il Volo, altrettanto infuriati per quella che secondo loro è una pura cattiveria.

 

Commenti (1)

  1. Nn e vero nn sn stati loro e stata una ragazza tedesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>