Taylor Swift invita a casa 89 fan

di Redazione Commenta

Una bella sorpresa è piovuta sulle teste ignare dei fan di Taylor Swift. Ben 89 ammiratori della cantante sono stati scelti dallo staff della Swift e accompagnati a casa della stessa a loro insaputa.

Taylor Swift ha aperto le porte della sua dimora a Los Angeles ad 89 suoi fan, divisi in due gruppi, i quali hanno potuto ascoltare in anteprima il nuovo disco “1989”, anno di nascita della Swift e ragione per cui i fan scelti sono stati 89.

I fan sono rimasti davvero sbalorditi anche perché, oltre ad aver potuto ascoltare in anteprima l’intero album, hanno potuto chiacchierare con il loro idolo ed esprime un parere sul disco di prossima uscita.

Certo, ci chiediamo quanto siano potuti essere obiettivi i giudizi dei super fan, ma è sempre meglio ricevere dei complimenti prima dell’uscita del disco (piuttosto che una stroncatura).

La cantante si è quindi dedicata completamente ai suoi ammiratori, firmando autografi e facendo tantissime foto, sia per smarcarsi dalla sua immagine un po’ freddina, sia per promuovere il suo nuovo album.

Intanto il primo singolo estratto “Shake it off” sembra aver lanciato già verso il successo questa nuova fatica discografica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>