Zayn Malik lascia i One Direction

di Redazione Commenta

La notizia è di poche ore fa e sta già facendo il giro del mondo. A quanto pare Zayn Malik sembrerebbe proprio deciso a lasciare i One Direction, lasciando la band di fatto orfana di un suo membro.

Si tratta di più di un’impressione perché le parole arrivano direttamente dall’account Twitter ufficiale del cantante, e allo stesso modo le sue parole sono state confermate dal profilo Facebook della band.

 

After five incredible years Zayn Malik has decided to leave OneDirection. Niall, Harry, Liam and Louis will continue as…

Posted by One Direction on Mercoledì 25 marzo 2015

Queste le parole di Zayn Malik:

La mia vita con i One Direction è stata più di quanto avrei mai immaginato. Ma, dopo cinque anni, sento che adesso è il momento giusto per me di lasciare la band. Voglio scusarmi se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto nel mio cuore. Lascerò [la band] perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere una vita privata al di là dei riflettori.

Ha poi aggiunto:

So di avere quattro amici per la vita. E ancora una volta, mi dispiace se ho deluso qualcuno. Voglio ringraziarvi tutti per questi cinque fantastici anni! Vi sono così grato e e non dimenticherò mai il nostro viaggio insieme.

Dal profilo ufficiale dei One Direction arrivano le rassicurazioni ai fan sul prosieguo del tour della band, che di fatto sarà composta da Niall, Harry, Liam e Louis. Si proseguirà naturalmente anche con la lavorazione del quinto album dei One Direction, la cui uscita è prevista alla fine di quest’anno.

Il resto della band si dice dispiaciuta e ad augura a Zayn tutto il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>