1 Maggio 2015: primi nomi del concertone di Taranto

di Redazione Commenta

Ormai è da un anno che al concertone del primo maggio di Roma si affianca un concerto parallelo a Taranto, che ospita artisti di uguale se non maggiore appeal. E anche quest’anno sono spuntati i primi nomi di quanti aderiranno all’evento pugliese.

 

IL PRIMO MAGGIO È DI TUTTICi servono tante donazioni. Piccole, grandi, quello che potete. Abbiamo bisogno di voi. Non…

Posted by Cittadini e lavoratori liberi e pensanti on Mercoledì 1 aprile 2015

Il concerto, nato per volere del comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti a Taranto, vedrà avvicendarsi sul palco artisti del calibro di Caparezza, già presente alla prima edizione dell’evento, Diodato, Marlene Kuntz, Nina Zilli e Alessandro Mannarino.

 

Il concerto si terrà nel Parco archeologico delle mura greche e avrà come filo conduttore la legalità la giustizia negata in tante situazioni che in tutta Italia non vanno.

Intanto si attendono new dal “concertone ufficiale”, quello di Piazza San Giovanni a Roma, del quale ancora non si conoscono gli ospiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>