Lorde: nuova canzone con i Disclosure

di Redazione Commenta

Sembrano passati secoli dall’ultima volta che abbiamo ascoltato qualcosa di nuovo da Lorde. Sappiamo comunque che ha avuto un’estate piuttosto impegnata, è apparsa sul palco di Taylor Swift, ed è stata vista alla sfilata Yeezy nonostante un occhio malandato.

Comunque, l’estate è ormai passata, così come l’infezione oculare e novità arrivano sul fronte nuova musica. A portarle sono i Disclosure, che annunciano la loro ultima collaborazione con Lorde.

Per il prossimo album del duo di musica elettronica, “Caracal”, sembrano esserci tantissime e fortissime collaborazioni, da Sam Smith a The Weeknd, fino ad arrivare, come dicevamo, a Lorde. Insomma, l’album sembra essere un vero mix di giovani talenti.

Nel video che vi mostriamo di seguito è possibile ascoltare tutti i pezzi del disco scegliendo proprio l’artista che preferite. E se questo è Lorde, allora, per chi non l’avesse riconosciuta, è la figura in blu con i lunghi capelli, in basso a sinistra. Il brano in questione si chiama “Magnets”.

Ricordiamo che l’album dei Disclosure uscirà il 25 settembre:

Ciao Italia! Our new album CARACAL is coming on Sept 25th! But you can listen to it during a special listening session, in Milan, at TOM.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>