Lorde è la giovane più influente della musica

di Pina Commenta

La giovanissima neozelandese Lorde è stata nominata l’artista più potente nel mondo della musica tra gli Under 21, questo è quanto ha decretato la rivista Billboard per quanto riguarda il 2014.

Ciò che Billboard ha premiato è stato soprattutto il carattere, l’anticonformismo della giovane cantante, adducendo questa motivazione:

Ha sempre dimostrato un’influenza che va ben oltre la musica, difendendo la sua immagine priva di ritocchi e facendo in modo che le ragazze sappiano che non c’è bisogno di vestirsi in modo provocante per catturare l’attenzione del pubblico.

E di attenzione Lorde, nella sua brevissima carriera, ne ha conquistata tanta, vincendo a soli 17 anni un Grammy Award e conquistandosi i complimenti di grandissimi come David Bowie e Bruce Springsteen che, durante un suo concerto in Nuova Zelanda, ha addirittura cantato una cover di “Royals”.

Ora per Lorde, si prospetta la sfida più difficile, mantenere questa stima e questo successo, con un secondo album degno del suo “Pure Heroine”, apprezzatissimo disco di debutto. Intanto Lorde si gode questa bella soddisfazione datagli da Billboard che la mette in testa alla classifica davanti a star come i 5 Seconds Of Summer, Justin Bieber e il dj fenomeno Martin Garrix.

Ora vediamo la classifica completa stilata Billboard sugli Under 21 più influenti della musica:

1. Lorde
2. 5 Seconds of Summer
3. Justin Bieber
4. Martin Garrix
5. Fifth Harmony
6. Austin Mahone
7. Earl Sweatshirt
8. Shawn Mendes
9. Becky G.
10. Chief Keef
11. Luis Coronel
12. Meghan Trainor
13. Cody Simpson
14. Madeon
15. Bobby Shmurda
16. Scotty McCreery
17. Troye Sivan
18. Rae Sremmurd
19. Akdong Musician
20. The Vamps
21. Unlocking the Truth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>