Kanye West e Lorde: in arrivo un duetto?

di Redazione Commenta

Kanye West e Lorde, la strana coppia verrebbe da dire, eppure i due in passato hanno dimostrato di apprezzarsi a vicenda.

Lorde ha persino eseguito dal vivo due cover del rapper, “Hold my liquor” e “Flashing lights”, e Kanye si è dimostrato grato, nonché colpito dalla musica della cantante neozelandese.

I due, sulla base di questa stima reciproca, potrebbero presto realizzare qualcosa insieme, sono stati visti, infatti, in studio di registrazione insieme, ma nulla è ancora ufficiale. L’indiscrezione arriva da Page Six, il sito del New York Post, che a sua volta cita una fonte anonima.

La prima supposizione è che i due stiano realizzando un duetto, meno probabile la possibilità di un intero disco insieme, visto che entrambi stanno lavorando ai rispettivi nuovi album. Kanye è già a lavoro sul successore di “Yeezus”, che a quanto pare uscirà a breve, mentre Lorde si sta dando da fare per realizzare un album all’altezza del fortunato “Pure heroine”, che ha già annunciato come profondamente diverso.

Attendiamo dunque news da questo inedito duo. Ecco, intanto, di seguito la cover live di Hold my liquor realizzata da Lorde.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>