Lorde: “roba incredibile” per il nuovo album

di Redazione Commenta

Lorde ha affermato di aver scritto della “roba incredibile” per il suo prossimo album. La giovane cantante ha fatto queste rivelazioni ad MTV nella serata dei Golden Globe, dove però non ha avuto successo.

A vincere la statuetta è stata la canzone “Glory”, di John Legend e Common, che ha così battuto la sua “Yellow Flicker Beat”, realizzata per la colonna sonora di “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte I”.

Ad ogni modo, Lorde ha per l’appunto detto di aver scritto di aver scritto tanto e di star provando a mettere in musica ciò che ha fatto.

Di certo non sarà facile per la giovane cantante eguagliare il successo del suo album di debutto “Pure Heroine” del 2013, per questo crediamo che l’impegno sarà tanto, anche perché Lorde ha ammesso di non avere dei paletti temporali e di essere disinteressata a ciò.

La cantante neozelandese, appena diciottenne, ha già raggiunto una fama incredibile e la stima di molti colleghi. Il successo è arrivato con “Royals”, nel 2013, il singolo che ha lanciato l’album “Pure Heroine” e che in tutto il mondo ha venduto quasi 7 milioni di copie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>