Rihanna non vuole proprio esibirsi al 1989 tour di Taylor Swift

di Redazione Commenta

Taylor Swift ha fatto delle ospitate celebri il punto di forza del suo 1989 tour. Lei dice che non c’è una pianificazione in tutto questo, ha semplicemente amici famosi, anche non cantanti, come Kobe Bryant e Julia Roberts che salgono volentieri sul palco con lei. C’è anche però chi sul quel palco non ci salirebbe mai.

 

È questo il caso di Rihanna, che durante un’intervista alla rivista NME sul suo ultimo album “R8”, alla domanda se le piacerebbe salire sul palco con Taylor Swift ha risposto:

Non credo che mi piacerebbe. Semplicemente penso che non abbia senso. Non credo che i nostri stili siano gli stessi, non credo che corrispondano, non credo che il nostro pubblico sia lo stesso. Nella mia mente lei è un modello e io non lo sono per niente.

Insomma, la cantante barbadiana ritiene di essere un po’ una “bad girl”, mentre la Swift si mantiene su uno stile, per così dire, sano. Sarà questa la vera ragione della mancata esibizione insieme? Una semplice non compatibilità di stili? Vedremo, intanto però, anche se Riri ritiene che il pubblico non sia lo stesso, ci sono fan che sognano di vederle insieme sul palco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>