Taylor Swift: “Sono nervosa ed emozionata per i VMA”

di Redazione Commenta

È quasi tutto per la performance di Taylor Swift agli MTV Video Music Awards (previsti per il 6 settembre). La cantante presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo We are never ever getting back together, proprio per questo motivo la giovane cantante si sente eccitata e nervosa allo stesso tempo:

Mi sento molto nervosa. E’ un miscuglio di tutte queste emozioni di eccitazione e nervosismo per la pianificazione, per fare in modo di avere abbastanza tempo le prove, conosco tutti… l’esibizione ai VMA e le persone che aiutano a mettere insieme le performance sono onestamente alcune delle migliori persone con cui io abbia mai lavorato.

Durante l’edizone 2009 dei VMA la Swift fu messa in imbarazzo da Kanye West, il quale protestò vivacemente – salendo addirittura sul palco – per il premio assegnatole. Accadrà qualcosa di simile anche quest’anno?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>