Bruno Mars di nuovo allo show del Super Bowl nel 2016

di Redazione Commenta

Sarà nuovamente all’half-time show del Super Bowl, Bruno Mars, a quanto pare in una veste speciale.

Sembrerebbe che la NFL gli abbia chiesto di curare lo spettacolo, il che lascia pensare che l’artista sarà affiancato da una serie di ospiti speciali che lui stesso sceglierà. Insomma, sarà un performer e il curatore dello spettacolo.

Sarà la seconda volta per Bruno Mars al Super Bowl, essendosi esibito nel 2013 accanto ai Red Hot Chili Peppers. L’anno scorso è stata invece la volta di Katy Perry, accompagnata dalla special guest Missy Elliott.

Lo show di Bruno Mars fu un vero successo, visto da 115 milioni di spettatori, il numero più alto mai registrato, fino allo spettacolo della Perry, che registrò 121 spettatori.

Ricordiamo però che Bruno Mars non è l’unico artista ad essersi esibito più di una volta al Super Bowl, prima di lui ci sono stati Gloria Estefan, nel 1992, 1995 e 1999, Justin Timberlake, nel 2001 e 2004 e Nelly, nel 2001 e 2004.

Uno dei successi più recenti di Mars di certo lo ricordiamo tutti, si tratta del brano “Uptown Funk” del produttore Mark Ronson

Il prossimo Superbowl, giunto alla cinquantesima edizione, che si terrà il 7 febbraio 2016 a Santa Clara, in California.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>