Max Pezzali, tutte le date del tour estivo

di Redazione Commenta

La serie di concerti, organizzata da Live Nation, partirà da Roma il 29 Giugno per poi toccare altre città italiane tra cui Firenze e Genova.

Dopo il successo dell’Astronave Max Tour 2015 dello scorso autunno, Max Pezzali è pronto a tornare con un nuovo impegno live. Il cantante ha, infatti, comunicato le date di un nuovo tour che lo porterà in giro per l’Italia nei mesi di Giugno e Luglio.

La serie di concerti, organizzata da Live Nation, partirà da Roma il 29 Giugno per poi toccare altre città italiane tra cui Firenze e Genova.

Dopo vent’anni di brillante carriera, Max Pezzali continua ancora ad attirare migliaia di fan ai suoi concerti. L’ex 883 e nuovo giudice di The Voice of Italy, insieme a Raffaella Carrà, Dolcenera ed Emis Killa, ha in bacheca ormai numerosi ‘trofei’. Tra i mille successi di Max, il più recente ai TIM Music Onstage Awards, andati in onda venerdì 18 su Rai Due, dove ha vinto il premio speciale per gli oltre 500 concerti.

Non è un caso che Pezzali, uno dei quattro coach di The Voice 2016, in queste puntate dedicate alle Blind Auditions appaia anche come uno delle quattro opzioni maggiormente preferite dai cantanti che vengono scelti.

Le date del tour estivo di Max Pezzali

29 Giugno 2016, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – Roma

2 Luglio 2016, Visarno Arena, Parco delle Cascine – Firenze

3 Luglio 2016, Mirabello Aria Aperta – Reggio Emilia

5 Luglio 2016, Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta

8 Luglio 2016, Porto Turistico di Pescara – Pescara

9 Luglio 2016, Arena della Regina – Cattolica

11 Luglio 2016, Arena del Mare – Genova

12 Luglio 2016, Villa Erba – Cernobbio

14 Luglio 2016, Street Music Art (Assago Summer Arena) – Assago

16 Luglio 2016, Area Concerti Festival Majano – Majano

17 Luglio 2016, Arena Campo Marte – Brescia

I biglietti sono già disponibili da oggi 22 Marzo, in prevendita, sul circuito Ticket One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>