Queen: saranno i fan a realizzare il video di Sheer Heart Attack

di Redazione 1

Lavorare con i Queen sarebbe un’occasione ghiotta per chiunque. La band del compianto Freddy Mercury ha deciso di rendere questa esperienza reale: è stato recentemente lanciato un concorso che permetterà agli utenti della rete di realizzare un videoclip per la canzone Sheer Heart Attack del ’77.

L’opera vincitrice sarà presentata sul sito ufficiale dei Queen, oltre che essere pubblicata su altre piattaforme come Facebook e YouTube. Ci sarà anche un premio in denaro per il vincitore di 1.500 dollari, il quale riceverà alcune rarissime chicche firmate Queen.

Saranno gli stessi Queen a scegliere il video migliore: verrà stilata una classifica dei 100 più originali, l’ultima parola però spetterà a Brian May e Roger Taylor, con l’aiuto di un altro giudice come David Mallet.

Commenti (1)

  1. Venti anni che è morto, da poco si sono festeggiati i 40 anni del gruppo, e ancora c’è chi lo chiama Freddy…. Non ho parole… Si chiama FREDDIE… IE FINALE.,..,,. Lo so che in inglese suona allo stesso modo..,. ma basterebbe almeno documentarsi, se NON LO SI CONOSCE, no????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>