Queen, nuovo album e un musical

di Redazione 1

I Queen hanno diversi progetti in ballo. Oltre ad un nuovo album, infatti, la band che fu di Freddy Mercury, sta anche pensando a scrivere un musical. Per il nuovo album, inoltre, la band ha in mente di recuperare vecchie registrazioni che proprio Mercury incise nel lontano 1991.

E’ lo storico chitarrista Brian May a parlare nel dettaglio dei nuovi progetti, in un’intervista rilasciata a Daily Star. Il musicista ha affermato di aver riaperto “molti cassetti” per recuperare alcuni brani con la voce di Freddy e ha anche ribadito l’intenzione di fare un musical che faccia da ideale seguito a We will rock you:

Vogliamo vedere cosa siamo in grado di portare alla luce. Le canzoni ci sono, bisogna solo trovare il tempo per produrle. Inoltre, vogliamo fare un nuovo musical.

I Queen riceverano un premio speciale ai prossimi Mtv Europe Music Awards che si terranno a Belfast, il prossimo 6 novembre. La band, che si esibirà durante la manifestazione, riceverà il premio come Global Icon.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>