Queen, Lady Gaga entra nella band?

di Redazione Commenta

Il cruccio dei Queen è sempre stato quello di riuscire a trovare un degno sostituto per l’insostituibile Freddy Mercury, il miglior frontman di una band di tutti i tempi. Lo sa bene anche Brian May, chitarrista dei Queen, che ha pensato bene di affidare ad una donna, il delicato ruolo, per la precisione, nientedimeno che a Lady Gaga.

Lady Gaga e Brian May, già, si conoscono. La cantante e il chitarrista, infatti, si sono esibiti insieme durante l’ultima edizione degli Mtv Video Music Awards e May, in un’intervista, ha spiegato i motivi per i quali vorrebbe arruolare la popstar:

Abbiamo ricevuto un sacco di offerte per lavorare con altre persone. Io ho lavorato con Lady Gaga ed è una persona veramente creativa ed è qualcuno con cui ho parlato di canto e di band. Lei non è solo una cantante, lei scrive le sue canzoni da sola. Lei vorrebbe fare qualcosa con noi.

Lady Gaga, quindi, potrebbe essere l’erede al femminile di Freddy Mercury.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>