007, Queen e Lady Gaga per la colonna sonora?

di Redazione Commenta

Il compositore delle colonne sonore dei film di James Bond, David Arnold, ha rivelato che un suo desiderio sarebbe quello di avere i Queen per il tema musicale del nuovo film di 007, Skyfall. 

Arnold ha lavorato sulle ultime cinque colonne sonore per quanto riguarda la saga di James Bond e al Daily Star il compositore ha rivelato che gli piacerebbe molto riuscire a lavorare con i Queen:

Sono un grande fan dei Queen e li vorrei per il tema musicale del film. Immaginate come esageratamente pomposo, potrebbe essere un tema musicale dei Queen… E’ stato un peccato perché i Queen sarebbero stati perfetti per i film di 007 di Roger Moore negli anni ’80.

Tuttavia, Brian May, qualche settimana fa, manifestò pubblicamente la voglia di lavorare con Lady Gaga. La band e la pop star, quindi, potrebbero collaborare insieme proprio per 007.

Al momento, nel Regno Unito, la cantante favorita per la scelta finale sembra essere Rihanna. Riguardo le voci su Adele, secondo le quali la cantante avrebbe già registrato un pezzo, Arnold ha dichiarato:

Ho sentito i rumors su Adele ma niente mi è stato ancora chiesto. Tradizionalmente, i produttori iniziano a muoversi solo quando il film è completato o mi chiamano per chiedermi chi avevo già in mente.

Il nuovo film di James Bond, SkyFall, uscirà nelle sale cinematografiche, il 26 ottobre 2012.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>