Le dieci canzoni più belle del 2013

di Pina Commenta

Novembre si sta rapidamente avvicinando alla sua fine e si iniziano a fare primi bilanci su questo 2013 quasi del tutto passato. Nel modo della musica sono successe molte cose, alcuni artisti internazionali hanno pubblicato i dischi più importanti della loro carriera, altri sono tornati dopo anni di silenzio mentre altri hanno continuato tranquillamente la loro strada.

Fatto sta che di canzoni nuove ne abbiamo sentite parecchie e rimane poco di inascoltato, a meno di qualche grosso singolo dell’ultimo momento. E’ giunta quindi l’ora di fare una classifica con le canzoni più belle del 2013.

Tra i tanti nuovi brani che abbiamo sentito in questo 2013, e come sempre accade, ce ne sono alcuni molto belli, ma che non lasciano il segno, e altri che, invece, hanno quel qualcosa i più che li rende speciali e adatti a dare un’idea dell’anno trascorso.

Per questo in questa classifica delle canzoni più belle del 2013 ci sono artisti che mancavano da tempo dalle scene musicali e dei quali abbiamo particolarmente apprezzato il ritorno, come anche brani ‘spacca classifica’ che però, come ad esempio “Roar” di Katy Perry o “Wrecking Ball” di Miley Cyrus, hanno lasciato un segno in questo anno di musica.

Il vincitore appartiene alla prima delle due categorie, per scoprire chi è ascoltate fino in fondo la nostra classifica delle canzoni più belle del 2013.

10. Safe And Sound – Capital Cities

9. Welcome to my world – Depeche Mode

8. Wrecking Ball – Miley Cyrus

7. Wake Me Up – Avicii

6. Mirrors – Justin Timberlake

5. Roar – Katy Perry

4. Get Lucky – Daft Punk

3. Rap God – Eminem

2. New – Paul McCartney

1. Valentine day – David Bowie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>