Top 10: Le dieci canzoni più belle del 2013 (da gennaio a giugno)

di Redazione Commenta

Siamo ormai giunti alla fine di giugno e con questo mese se ne va la prima parte di questo 2013. Sono stati sei mesi ricchi di grandi canzoni e di grandi ritorni sulla scena musicale.

Sono usciti molti album, tanti singoli e tanti gli artisti che si sono dati battaglia per i primi posti delle classifiche di vendita di tutto il mondo. 

Finita l’estate arriveranno altri grandi album, sono ancora tanti gli artisti che quest’anno non si sono fatti sentire – mancano all’appello Beyonce, Eminem, Lady Gaga, ShakiraJustin Timberlake, che in autunno uscirà con la seconda parte di The 20/20 Experience, album che ha segnato il suo ritorno alla musica – ma prima che tutto questo accada abbiamo cercato di fare un bilancio di questa annata musicale raccogliendo in questa classifica le canzoni che ci sono piaciute di più, pubblicate tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013.

Dentro c’è un po’ di tutto, da Rihanna ai Daft Punk, passando per i Bastille e Dave Guetta. In molti probabilmente non saranno d’accordo, speriamo che comunque questa possa essere una buona playlist per qualche festa in riva alla spiaggia.

Le 10 canzoni più belle del 2013, da gennaio a giugno

10. Macklemore ft Ryan Lewis – Thrift shop

9. Calvin Harris ft Ellie Goulding – I need your love

8. Lana del Rey – Young and beautiful

1 2Prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>