Justin Timberlake – Suit&Tie – Nuovo singolo in anteprima

di Redazione Commenta

Tempo di grandi ritorni sulla scena musicale internazionale. Dopo il ritorno del Duca Bianco, che ci ha fatto penare in questi dieci anni di assoluto silenzio, è tornato, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, anche Justin Timberlake.

Sono passati sei anni dall’uscita del suo ultimo album (Future Sex – Love Sounds era del 2006) e, nel frattempo, Justin Timberlake è cresciuto ed è maturato anche per quanto riguarda il suo stile musicale. Molto probabilmente il nuovo singolo, Suit&Tie – il primo presentato della track list di The 20/20 experience, album che uscirà nel corso del 2013, non suona come le precedenti hit del giovane artista.

Uno stile diverso che ancora sembra essere in fase di consolidamento, ma che segna un punto importante nella crescita artistica di questo talento contemporaneo.

Il brano, scritto dallo stesso Timberlake, in collaborazione con Timbaland, Shawn Carter, Jerome “J-Roc” Harmon e James Fauntleroy, vede anche la partecipazione di in featuring di Jay-Z.

Qui sotto potete ascoltare Suit&Tie, il nuovo singolo di Justin Timberlake.

Justin Timberlake – Suit&Tie – Audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>