Justin Timberlake: il nuovo disco uscirà presto

di Redazione 1

Basta film nella carriera di Justin Timberlake. È arrivato il momento di rispolverare la sua vecchia passione: la musica. Fonti vicine al cantante hanno fatto sapere che il suo terzo atteso disco solista uscirà nel corso del 2013.

Il marito di Jessica Biel sembra che abbia già tutto pronto: le canzoni registrate dovrebbero essere 20, da queste verranno scelte le migliori che faranno parte della track list definitiva. Nulla di nuovo sul fronte dei produttori: ancora una volta la scelta è ricaduta su Timbaland. Attenzione, perché se state pensando che le sonorità saranno le stesse del disco in cui era presente What Goes Around Comes Around vi sbagliate. Chi ha avuto modo di ascoltare i brani li ha definiti “pazzi”, decisamente diversi da quanto realizzato fino ad ora.

L’ultimo disco di Timberlake risale al 2006 anno di Future Sex – Love Sounds. Il disco è riuscito a conquistare la prima posizione in numerose classifiche, tra cui Stati Uniti, Gran Bretagna e Australia. Le copie vendute risultano essere oltre 10 milioni. Riuscirà a raggiungere anche con il terzo disco tali risultati?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>