Justin Timberlake imita Elton John al SNL (video)

di Redazione Commenta

La macchina promozionale di The 20/20 Experience ha fatto tappa al Saturday Night Live. Justin Timberlake ha però fatto molto di una semplice esibizione, ha parodiato Elton John e ha preso in giro l’ex presidente venezuelano. Il cantante si è cimentato in una particolare esibizione di Candle in the wind (con tanto di pianoforte e giacca sgargiante) dedicata a Hugo Chavez. Per vedere il video in questione vi invitiamo a cliccare play a fine post.

In quanto al nuovo disco di inediti del marito di Jessica Biel, il pubblico ha potuto ascoltare le esibizioni di Suit and tie e Mirrors. Quest’ultimo brano è riuscito in pochissimo tempo a conquistare la posizione numero uno dei singoli più venduti in Uk. La canzone è infatti stata scelta come secondo estratto dal disco in uscita il 15 marzo, a breve dovrebbe essere realizzato il relativo video musicale.

Tutte le canzoni di The 20/20 Experience portano la firma dal fidato Timbaland. Il produttore intanto scalda i motori per tornare sul mercato discografico proprio entro questo anno con il terzo capitolo di Shock Value.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>