Elton John: “Per il mio biopic vorrei Justin Timberlake”

di Redazione Commenta

Elton John si prepara a produrre, insieme al marito David Furnish, il suo biopic. La sceneggiatura sarà affidata a Lee Hall, che ha già lavorato a Billy Elliot, come lo stesso cantautore ha annunciato al Los Angeles Times:

Abbiamo già un regista a bordo, adesso è solo questione di ottenere il copione esattamente come lo vogliamo. Lee Hall ha scritto una sceneggiatura e poi inizieremo con i casting e a pianificare.

Parlando del suo film biografico, Elton John non ha nascosto di aver stilato una lista di attori preferiti per la parte di se stesso:

Ho una lista di persone. Il numero uno della mia lista dei desideri è Justin Timberlake, perché mi ha già interpretato nel video di Rocket Man di David LaChapelle ed era superbo.

Elton John ha raccontato anche come sarà il film, molto vicino ad un musical, che ripercorrerà la sua vita attraverso i suoi brani più celebri:

Sarà uno sguardo surreale sulla mia vita, e non solo uno sguardo sui fatti, ma molto più alla maniera di Moulin Rouge. Non voglio che sia un normale biopic, perché la mia vita non è stata così.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>