Justin Timberlake: una colonna sonora per il film della fidanzata

di Redazione Commenta

Il matrimonio è già stato fissato per la coppia formata da Justin Timberlake e Jessica Biel (foto sopra), ma il futuro sposo sembra voglia fare molto di più per la fidanzata, che è stata ingaggiata per interpretare una parte nel film The Devil in the Deep Blue Sea. Il cantante infatti comporrà anche alcuni brani che andranno a comporre la colonna sonora del nuovo film, secondo quanto riporta anche TheWrap.com.

Ricordiamo che l’ultimo album di Justin Timberlake uscì nel 2006 con il titolo FutureSex/LoveSounds e in seguito si è dedicato alla carriera da attore, tanto che vorrebbe anche collaborare con la futura moglie in un altro progetto cinematografico.

Il film vedrà anche la partecipazione delle star Jeffrey Dean Morgan e Chloe Grace Moretz, mentre le riprese inizieranno a partire dalla fine del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>