Justin Timberlake canta un inedito al suo matrimonio

di Redazione Commenta

Sappiamo che la musica non è tra le priorità di Justin Timberlake. L’ex cantante degli N’Sync è infatti lanciatissimo nel mondo del cinema, settore che gli sta dando grandi soddisfazioni. È tra i protagonisti di Di nuovo in gioco, film che segna il ritorno come attore protagonista di Clint Eastwood. Di tornare a cantare, quindi, non ci pensa prorpio.

Timberlake ha però fatto uno strappo alla regola durante il giorno del suo matrimonio con Jessica Biel cantando un brano inedito appositamente per l’occasione. Il tabloid Hello ha fatto sapere che è stato lo stesso JT ad accogliere con una canzone l’arrivo in chiesa dell’attrice. Gli invitati hanno gradito la performance così tanto da commuoversi.

Justin è disco graficamente fermo al 2006, quando pubblicò FutureSex/LoveSounds contente il singolo di successo What Goes Around Comes Around.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>