Tiziano Ferro: L’amore e’ una cosa semplice – Special Edition esce il 20 novembre

di Redazione Commenta

Uscirà il 20 novembre L’amore e’ una cosa semplice – Special Edition di Tiziano Ferro. Il cantautore nato a Latina ha realizzato per l’occasione un Ep dal titolo L’amore è una cosa swing contente un inedito, Per te, e sei brani editi. Il filo conduttore delle canzoni, come dice lo stesso titolo, sarà lo swing. Ecco cosa ha raccontato Ferro:

Ho sempre sognato di incidere un disco swing, il mondo orchestrale dona una magia speciale ad ogni brano e consente alla voce di esplorare in maniera estremamente più fantasiosa. E’ un viaggio, una bella esperienza, una porta che si apre e un piccolo sogno che si realizza ascolto musica swing da quando ero piccolo, mi piaceva l’idea di omaggiare grandi come Frank Sinatra, Dean Martin e Nat King Cole che tanto conforto mi concessero con la loro musica.

Oltre al cd L’amore è una cosa semplice e al’Ep L’amore è una cosa swing ci sarà anche Trama sintetica di una giornata storica, il documentario che racconta il dietro le quinte del concerto allo Stadio Olimpico di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>