Emis Killa annuncia l’uscita dell’inedito Vampiri

di Redazione Commenta

Ne è passato di tempo da quando Emiliano Giambelli, questo il nome di battesimo di Emis Killa, battezzava i palchi delle sfide di freestyle rendendosi protagonista assoluto e portava a casa vittorie importanti. Adesso è un rapper affermato, con uno stuolo di fan che lo idolatrano. Un ragazzino-prodigio, che ha saputo sfruttare il suo talento per arrivare in Major e conquistare il disco d’oro con l’album “L’erba cattiva”.

Successi, dovuti anche all’ottimo momento di forma del rap italiano, che lo hanno proiettato di prepotenza nel music business e gli hanno aperto porte che fino a qualche tempo fa probabilmente credeva chiuse a doppia mandata. Una di queste concerne la partecipazione alla colonna sonora di un film che, a suo modo, è il frutto dell’ottimo lavoro di due comici che hanno fatto impazzire l’Italia nell’ultimo biennio: “I 2 soliti idioti”, seconda fatica cinematografica della coppia artistica formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Oggi, il rapper della periferia milanese ha annunciato l’uscita dell’inedito “Vampiri”, tratto dalla soundtrack della pellicola. Lo ha fatto utilizzando il titolo come hashtag sui propri canali Social. Hashtag che è immediatamente diventato uno dei trend-topic su Twitter. L’inedito uscirà il 12 luglio in download gratuito, mentre dal 15 luglio sarà accompagnato da un video ufficiale.

Un ottimo preludio prima del nuovo album, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi e che attira la curiosità dei proseliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>