Top 10 artisti sotto ai trent’anni che guadagnano di più, vince Lady Gaga

di Redazione Commenta

Nonostante lo stop al tour per l’intervento all’anca, Lady Gaga è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto della classifica Top earning celebrities under 30 stilata da Forbes, ossia la classifica degli artisti sotto ai 30 anni che hanno guadagnato di più.

Doppio successo, quindi, per Lady Germanotta, che già a giugno si era posizionata al primo posto della classifica dei musicisti più potenti.

Stando a Forbes, Lady Gaga ha guadagnato una cifra stimata in 80 milioni dollari negli ultimi 12 mesi, un guadagno che l’ha fatta salire di tre posizioni in questa classifica rispetto allo scorso anno. Taylor Swift, prima nel 2012, è scesa al terzo posto con 55 milioni di dollari.

Forbes, per stilare la classifica dei 10 artisti sotto ai trent’anni che guadagnano di più – classifica monopolizzata da cantanti e musicisti – ha preso in considerazione il reddito dei cantanti percepito tra giugno 2012 e giugno 2013 sia con le vendite degli album che con tutte le attività collegate.

Top 10 artisti sotto ai trent’anni che guadagnano di più

1. Lady Gaga – 80 milioni dollari

2. Justin Bieber – 58 milioni dollari

3. Taylor Swift – 55 milioni dollari

4. Calvin Harris – 46 milioni dollari

5. Rihanna – 43 milioni dollari

6. Katy Perry – 39 milioni dollari

7. Jennifer Lawrence – 26 milioni dollari

8. Adele – 25 milioni dollari

9. Kristen Stewart – 22 milioni dollari

10. Taylor Lautner – 22 milioni dollari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>