Kanye West pubblica il video interattivo di Black Skinhead

di Redazione Commenta

E’ finalmente disponibile on line il tanto discusso video di Black Skinhead, il nuovo brano di Kanye West, primo singolo estratto dall’ultima fatica dell’artista, Yeezus.

Il video era stat leakato qualche giorni fa e subito rimosso perché, a detta del rapper e della produzione, non era ancora completo. Ora è arrivato il video ufficiale di Black Skinhead, al quale è stata finalmente aggiunta la parte mancante.

Per chi ha visto anche la prima versione, salta agli occhi che le differenze tra i due video sono minime. Anzi, sembra non esserci alcuna differenza, se non ché il video di Black Skinhead si spinge un po’ oltre e si muove nel territorio, ancora poco esplorato nella musica, dell’interattività.

Kanye West – Black Skinhead – Video interattivo

Il video di Black Skinhead di Kanye West è stato creato dal regista Nick Knight, che ha già lavorato con artisti come Björk e Lady Gaga, che ha impiegato cinque mesi per realizzare questa clip interattiva che permette agli spettatori di aumentare o rallentare la velocità delle immagini che scorrono sullo schermo e anche di fare degli screenshot del video, semplicemente cliccandoci sopra.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>