Raffaella Carrà – Replay – Video

di Redazione Commenta

E’ finalmente arrivato il video di Replay, l’attesissimo singolo di Raffella Carrà.

La Raffa Nazionale, fresca di settantesimo compleanno, aveva già pubblicato qualche giorno fa un video messaggio per i suoi fan con il quale annunciava l’imminente uscita di un nuovo singolo e l’arrivo di un nuovo album.

Raffaella Carrà ha sempre avuto una spiccata passione per la musica da ballare, le sue canzoni sono tutte molto ritmate e lei stessa si scatena nei suoi video. Ma il tempo passa – l’ultimo album di Raffaella Carrà è Carramba che rumba del 1996 – e la musica cambia.

Fatto questo che non ha spaventato la regina della tv italiana che, come potete ascoltare qui sotto, è riuscita a creare questa Replay, brano cantato in inglese, decisamente dance e contemporaneo.

Raffaella Carrà – Replay – Video

Replay è il primo singolo estratto dal nuovo album di Raffaella Carrà che arriverà nei negozi ad ottobre. Nell’album, del quale ancora non si conosce il titolo, saranno contenute canzoni in italiano, spagnolo e inglese. La produzione è stata affidata a Charlie Rapino e Max Moroldo, con la supervisione di Stefano Magnanensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>