No Doubt, Gwen Stefani: “Il nuovo album lo abbiamo costantemente ri registrato”

di Redazione Commenta

Gwen Stefani e gli altri membri dei No Doubt non avevano alcun piano per il loro nuovo album, Push and Shove. La cantante racconta che dopo la reunion della band non avevano le idee chiare.I No Doubt, dopo il Tour del 2004, hanno diviso le loro strade e intrapreso progetti solisti. Quando la band si è finalmente riunita per comporre le nuove canzoni, ha inizialmente attraversato un momento difficile. Gwen, a MTV News, ha raccontato:

Mi sentivo come se non avevessimo un piano per questo disco, non sapevamo che tipo di album stavamo andando a fare. Quando abbiamo iniziato a scrivere non riuscivamo a farlo e poi ci siamo finalmente ispirati e abbiamo iniziato a scrivere canzoni, ma arrivavano lentamente, una alla volta.

La cantante ha aggiunto:

Dopo aver scritto due, tre canzoni eravamo così eccitati che siamo andati a registrare, proprio per vedere a che punto eravamo. E poi abbiamo continuammo a ri-registrarli, finché non siamo arrivati a un punto dove abbiamo detto ” E’ questo” Era molta riscrittura e ri incisione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>