Katy Perry nominata Billboard Womas of the Year

di Redazione Commenta

La pop star Kate Perry è stata nominata Billboard Woman of the Year. La cantante, che riceverà il premio il 30 novembre a New York durante l’evento  Billboard Women in Music, è reduce da 12 mesi decisamente movimentati.Il prestigioso riconoscimento è il coronamento di un periodo intenso per la star che l’ha vista divorziare, scalare le classifiche mondiali, uscire nelle sale un docu film in 3D, Katy Perry: Part Of Me, e portare il suo tour in tutto il mondo. Prima della Perry il premio era stato assegnato a Taylor Swift, Beyonce e Fergie.  Bill Werde, direttore di Billboard, ha detto:

Katy Perry ha fatto irruzione nell’industria discografica meno di cinque anni fa, e ha già raggiunto traguardi che buona parte degli artisti spera di raggiungere nel corso dell’intera carriera. Siamo elettrizzati di festeggiare queste incredibili conquiste e i suoi ultimi fantastici 12 mesi onorandola con il premio Billboard Woman of the year.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>