Miley Cyrus racconta il backstage del suo Bangerz Tour

Miley Cyrus, l’eccentrica cantante americana, sempre pronta a far parlare di sè, stavolta racconta il Bangerz Tour in una video intervista esclusiva a VEVO, con immagini onstage e backstage.

La cantante e la sua crew spiegano tutti i meccanismi necessari per mettere su uno spettacolo così complesso e in una città diversa ogni notte.

Con questo video Miley vuole mostrare ai suoi fan il lavoro interno che sta dietro ai suoi concerti spettacolari, dal suo arrivo on stage su di una lingua gigantesca ai suoi continui cambi d’abito che tira fuori dal suo estroso guardaroba come conigli dal cilindro.

Spesso e volentieri in realtà Miley si è presentata sul palco con mise striminzite, che consistevano in un bikini, proprio di recente per la sua uscita sul palco, praticamente in intimo ha affermato di non aver trovato il tempo per cambiarsi.

Tanto di cappello alla disinvoltura di Miley, ma tornando al video, troviamo anche le parole del direttore artistico Diane Martel, che racconta del suo rapporto con la cantante e di come insieme hanno concepito lo show.

Lo spettacolare Bangerz Tour toccherà anche l’Italia nell’unico appuntamento con lo show l’8 giugno prossimo al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

Ecco la video-intervista di Miley Cyrus sul suo Bangerz Tour