Lady Gaga va alla ricerca di se stessa nuda nei boschi

di Redazione Commenta

Altro punto a favore di Lady Gaga nella lotta per la conquista dell’attenzione dei media. Ormai per la sua rivale Katy Perry non c’è più molto da fare, perché Miss Germanotta questa volta ce la sta mettendo proprio tutta per far parlare esclusivamente di sé.

Infatti, dopo aver sfidato le autorità russe ad arrestarla per le sue critiche nei confronti del governo del Cremlino, l’artista ha dato di nuovo prova di essere sempre piena di idee.

Lady Gaga nuda alla ricerca di se stessa – Video 

Il suo ultimo colpo di testa, se così si può chiamare, è stato quello di filmarsi mentre, insieme a Marina Abramovic, la massima esponente mondiale di Performance Art. Insieme a lei per tre giorni in un bosco nell’Upstate New York, Lady Gaga ha imparato dalla performer serba gli esercizi per risvegliare la consapevolezza fisica e mentale.

L’artista serba ha creato un vero e proprio metodo che porta il suo nome, che comprende una serie di esercizi, come quelli ai quali ha preso parte anche Mother Monster, che mirano a riportare in contatto l’uomo con il suo essere spirituale, con la sua materia più pura. Cosa poteva esserci di meglio per Lady Gaga per prendersi un po’ di pausa prima della grande stagione che l’attenderà una volta uscito ARTPOP?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>