Tutte le esibizioni live degli MTV Music Awards 2013

di Redazione Commenta

Come sono andati gli MTV Video Music Awards di ieri sera? Secondo i più la cerimonia di premiazione di questa trentesima edizione di uno dei premi musicali più attesi dalla stagione non è stata particolarmente interessante, né nella distribuzione dei premi – che come previsto sono finiti nella mani dei soliti noti – né per quanto riguarda le esibizioni.

Come abbiamo visto la serata è stata catalizzata da Justin Timberlake che, oltre a ricevere ben quattro premi su sei nomination, ha presentato dal vivo le sue canzoni che gli hanno permesso di ottenere i quattro riconoscimenti – Mirrors e Suit & Tie – e ha anche riunito per l’occasione gli N’Sync, il gruppo che gli ha permesso di spiccare il grande salto verso il successo.

► MTV Video Music Awards 2013: tutti i premiati

Ma tra le esibizioni più attese c’erano quelle di Lady Gaga e di Katy Perry, le due regine del pop che si stanno contendendo in questi giorni i primi posti delle classifiche di vendita con il loro due nuovi lavori che usciranno quasi in contemporanea.

Sedute accanto per tutta la sera, gli organizzatori della 30° edizione degli MTV Video Music Awards hanno voluto che fosse Mother Monster ad aprire la serata.

Per Katy Perry, invece, l’attesa prima dell’esibizione è stata molto lunga, dato che il suo turno è stato in chiusura, e nel mezzo – tra una premiazione e l’altra – si sono esibiti Miley Cyrus con Robin Thicke, 2 Chainz e Kendrick Lamar (facendo scandalizzare mezza America):

C’era anche Kanye West.

Macklemore & Ryan Lewis insieme a Mary Lambert hanno cantato Same Love, brano a sostegno dei diritti degli omosessuali, riscuotendo il pieno apprezzamento del pubblico.

Prima di arrivare alla presentazione live di Roar, il primo singolo estratto da Prism, il nuovo album di Katy Perry, sono saliti sul palco Drake:

E Bruno Mars.

E finalmente arriva Katy Perry, che si esibisce su un ring sotto al ponte di Brooklyn, in una performance, a dir la verità, senza particolari entusiasmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>