Bluvertigo verso il nuovo album

A quanto pare non si tratterà di una reunion momentanea per il concertone del Primo Maggio, i Bluvertigo, infatti, sembrano avere grandi progetti.

bluvertigo

Proprio in occasione del classico concerto che si terrà a Piazza San Giovanni a Roma, i Bluvertigo eseguiranno un medley per rendere omaggio ai loro più grandi successi come band e poi ci sarà anche spazio per un inedito, un pezzo nuovo di zecca scritto dai quattro membri Marco Castoldi (Morgan), Andrea Fumagalli (Andy), Sergio Carnevale e Livio Magnini.

 

Che colpo d’occhio! Su Repubblica Spettacoli tutto il cast del #concertoprimomaggio in una Gallery: http://larep.it/1GdogG8

Posted by Primo Maggio Roma on Lunedì 20 aprile 2015

A rockol.it, Livio ha dichiarato che questo inedito potrebbe essere l’anticipo di un nuovo disco dei Bluvertigo, che potrebbe avere il suo focus soprattutto sulla scrittura, in una versione più matura della band, un tempo concentrata soprattutto sulle sonorità, perché fossero il più innovative possibile.

Insomma, bastano queste semplici parole a scatenare la curiosità dei fan che di certo attenderanno con ansia questo nuovo lavoro.