99 Posse, Marlene Kuntz e tanti altri al festival del Parco Tittoni

di Redazione Commenta

Dal 27 maggio al 5 settembre, nel cuore della Brianza, il festival del Parco Tittoni (Via Lampugnani 66 – Desio – Monza Brianza), giunto alla sua IV edizione, diventa contenitore di eventi che spaziano dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale.

Tanti e interessanti sono gli ospiti del panorama musicale: 99 Posse, Bandabardò, Cristina D’Avena & Gem Boy, Eiffel 65, Fabrizio Moro, Marlene Kuntz, Mecna, Gerry Calà, Giovanni Lindo Ferretti, RumJacks, Tricarico.

Il festival sarà inaugurato il 27 maggio da una serata evento ispirata alla “grande bellezza”, con spettacoli, musica e suggestioni uniche, il tutto #belloda… scoprire nella splendida cornice del parco di Villa Tittoni e non solo. Protagonista della serata sarà la cantautrice Maria Antonietta, considerata una delle nuove rivelazioni del panorama musicale indipendente italiano.

Insomma, un festival che appare a tutti gli effetti imperdibile, e che si protrarrà fino al mese di settembre, per cui consigliamo di prendere nota di tutti gli appuntamenti sul sito ufficiale www.parcotittoni.it.

Le attività di Parco Tittoni sono organizzate da Coop. Mondovisione ed Arci Tambourine in partnership con il Comune della città di Desio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>