Boosta dei Subsonica pubblica La stanza intelligente, primo album solista

di Redazione Commenta

Ancora una nuova avventura solista tra i membri dei Subsonica.

Uscirà venerdì 28 ottobre “La Stanza Intelligente”, il primo album di Boosta, l’eclettico tastierista dei Subsonica.

Boosta, all’anagrafe Davide Dileo, debutta come solista con un disco di inediti, in uscita per Sony Music e disponibile in pre-order a partire dal 14 ottobre.

A proposito dell’abum, Boosta ha detto:

Questo disco è una piccola medicina, che lavora sull’osmosi degli elementi alla base di ogni sentimento.

Oltre ad essere musicista, compositore, tastierista e fondatore dei Subsonica, Boosta è anche scrittore, DJ e produttore discografico.

In questo nuovo viaggio, tanti amici, tra i primi nomi annunciati ci sono quelli di Luca Carboni, Malika Ayane, Briga, Cosmo e Nek.

A quanto pare i Subsonica sono in una fase di riflessione, dove i vari membri hanno deciso di portare avanti dei progetti paralleli, staccandosi, forse solo momentaneamente, dalla loro band e addentrandosi in nuovi percorsi. È il caso di Samuel Romano che ha di recente fatto uscire il suo primo singolo “La Risposta”, ed è il caso di Max Casacci e Ninja con il loro album “Demonology HIFI”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>