Rocco Hunt: le date di Nu Juorno Buono Summer Tour

Il giovane rapper salernitano Rocco Hunt, da quando ha vinto Sanremo non si ferma più, e dopo aver partecipato ad importanti eventi come il Concerto del Primo Maggio a Roma o il Music Awards, dove è stato premiato per i suoi successi di vendita con l’album “‘A Verità”, annuncia un’estate ricca di appuntamenti.

Parte infatti quest’estate Nu Juorno Buono Summer Tour e parte proprio dalla terra del giovane rapper: il primo appuntamento è il 7 giugno al Complesso Zeno di Ercolano (Napoli) per poi proseguire il 13 al Festival Menù Kebab Bari, il 17 a Braccostella (Frosinone), il 27 a San Giuseppe Vesuviano (Napoli), il 28 allo Stadio Comunale A. Conforti di Serre (Salerno) e il 30 al CC Due Mari di Lamezia Terme (Catanzaro).

Inoltre il 14 giugno Rocco Hunt sarà ad Assisi ospite dell’evento tv Nel Nome Del Cuore condotto da Carlo Conti in diretta su Rai 1, mentre il 21 sarà a Firenze per gli MTV Music Awards 2014. A luglio invece sarà in concerto allo stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Vallepiana nell’ambito del tradizionale Festival del cinema per ragazzi.

Queste sono solo alcune delle date uscite ufficialmente ma scommettiamo che il tour si riempirà ben presto di nuovi appuntamenti.

Lascia un commento