I video musicali italiani più visti nel 2014

di Pina Commenta

Dopo avervi parlato delle canzoni più ascoltate su Facebook, è ancora tempo di classifiche e oggi vi proponiamo i 10 video musicali italiani più visti su Vevo nel 2014.

A trionfare, primo su tutti in questa speciale classifica, è il giovane Rocco Hunt con la sua canzone vincitrice a Sanremo, “Nu juorno buono”, che totalizza ben 21 milioni di views.

Ma ecco la top 10 dei video italiani più visti su Vevo nel 2014:

1) Nu juorno buono – Rocco Hunt

2) Maracanã – Emis Killa

3) Il mio giorno più bello del mondo – Francesco Renga

4) Vivendo adesso – Francesco Renga

5) Ti penso raramente – Biagio Antonacci

6) Non devi perdermi – Alessandra Amoroso

7) Fragili – Club Dogo feat. Arisa

8) Non mi ami – Giorgia

9) Vieni con me – Rocco Hunt

10) Bellezza, incanto e nostalgia – Alessandra Amoroso

Tra nuovi talenti e vecchie glorie, la classifica si mostra piuttosto variegata, con qualcuno che fa la doppietta, vedi il vincitore Rocco Hunt, in prima e nona posizione, o Francesco Renga in terza e in quarta posizione, o Alessandra Amoroso, in sesta e in decima posizione.

Quali saranno, invece i video protagonisti di questo 2015? Chissà se ci saranno delle sorprese e chissà se qualcuno attualmente in top ten abbia già qualche nuovo asso nella manica per il prossimo anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>