Suor Cristina torna in TV dopo The Voice

A quasi un mese dalla sua vittoria a The Voice of Italy 2 si erano un po’ perse le tracce di Suor Cristina. Invece ora sappiamo che la suora canterina è stata ospite del programma Donne ad alta quotaserata-evento organizzata per il XXVI Premio Marisa Bellisario.

suor cristina

Durante la serata Suor Cristina Scuccia ha avuto modo di rincontrare Federico Russo, presentatore di The Voice of Italy e anche dell’evento suddetto insieme a Lorena Bianchetti.

Sul palco di Donne ad alta quota, la religiosa siciliana ha riproposto una delle canzoni che le ha portato fortuna a The Voice of Italy 2, la colonna sonora di Flashdance scelta per lei da coach J-Ax What a feeling”Ricordiamo che l’evento andrà in onda proprio su Rai 2 venerdì 27 giugno alle 22.55.

Poco si sa del futuro musicale di Suor Cristina, complice anche il poco successo che il suo inedito “Lungo la riva” scritto per lei da Neffa ha ottenuto. Smentite anche le voci su un possibile album di cover e il tour internazionale.

Durante l’evento la suora si è sottratta ai giornalisti, dedicandosi solo ai fan che erano lì apposta per lei, del resto lo aveva detto:

Mi rimetterò alle decisioni dei miei superiori e intanto mi dedico alla preghiera.