Eurovision Song Contest 2019, Mahmood arriva secondo

di Ma.Ma. Commenta

Secondo posto per Mahmood all’Eurovision Song Contest 2019 che si è concluso con la vittoria dell’Olanda, in gara con Duncan Laurence. La canzone portata sul palco dal cantante italiano vincitore di Sanremo, Soldi, ottiene 465 punti complessivi dalle giurie e dal televoto solo 27 punti in meno rispetto a colui che poi trionfa da Tel Aviv.

Un’esperienza dunque decisamente positiva per Mahmood che vince anche un premio speciale, il Marcel Bezençon Award per la migliore composizione. Il premio della stampa lo ha vinto ancora l’Olanda, mentre l’Artistic Award è andato all’Australia. Il cantante in gara per l’Italia si è definito comunque soddisfatto a fine manifestazione. Una performance senza sbavature, la sua, con una giuria e una sala stampa che ha apprezzato di un bel po’ il testo e la musica di Soldi. Che dunque, dopo aver impressionato sul palco del Festival di Sanremo, entusiasma anche all’Eurovision Song Contest 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>