Emma Marrone: la scaletta del tour #EmmaLimitedEdition

di Redazione Commenta

L’abbiamo vista ieri sera, per chi si fosse sintonizzato su Canale 5, vincere la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival. Stiamo parlando naturalmente di Emma Marrone, la scatenata cantante salentina che invece ieri si trovava live, all’Arena di Verona, seconda tappa del suo tour #EmmaLimitedEdition.


Questa nuova breve tournée di concerti è iniziata a a Campione d’Italia il 4 luglio e proseguirà il 19 luglio a Piazzola sul Brenta, il 22 luglio a Gallipoli, il 26 luglio a Taormina e infine il 28 luglio Emma sarà in concerto all’Arena Flegrea di Napoli.

Come sempre i suoi concerti sono pieni di energia ed anche per questo tour non è mancato e non mancherà l’entusiasmo del pubblico.

La scaletta di questa nuova tranche di concerti è stata accolta alla grande e prevede brani nuovi e grandi successi della breve ma intensa carriera della cantante. Ecco la scaletta presentata in queste tappe:

  1. Amami
  2. La mia felicità
  3. Sarò libera
  4. Se rinasci
  5. Schiena
  6. Trattengo il fiato
  7. Chimera
  8. L’amore non mi basta
  9. Io sono per te l’amore
  10. Ma che vita fai
  11. Resta ancora un po’
  12. Dimentico tutto
  13. Hombre de tu vida (con David Bisbal)
  14. Amame (con David Bisbal)
  15. Non è l’inferno
  16. In ogni angolo di me
  17. Davvero
  18. Arriverà
  19. Cercavo amore
  20. Calore
  21. La mia città

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>