Arrestato Justin Bieber, rischia sei mesi di carcere – Il video

Prima o poi doveva succedere. Anzi, forse a Justin Bieber è andata bene un po’ troppo spesso. Ma oggi la sua fortuna gli ha voltato le spalle e sulla sua strada s’è intromessa la polizia di Miami, che ha arrestato il giovane idolo canadese per guida in stato di ebrezza causata da alcol e droghe, guida con patente scaduta e eccesso di velocità

Adesso, per Justin Bieber, potrebbero aprirsi le porte del carcere.

justin bieber

Il tutto è accaduto alle 4 di notte circa, ora locale: Justin Bieber viaggiava su una Lamborghini gialla presa in affitto e aveva chiesto al suo entourage di chiudere la zona al traffico in modo che potesse divertirsi a fare qualche gara di velocità con alcuni amici.

Il video dell’arresto di Justin Bieber

Una richiesta abbastanza folle, che, secondo quanto riportato dai verbali, sarebbe stata dettata dall’assunzione da parte del cantate di marijuana e di pillole eccitanti, la cui natura non è stata ben specificata.

Ora Justin Bieber dovrà comparire davanti alla corte della contea di Miami che potrebbe punirlo con sei mesi di carcere oppure dargli la possibilità di scontare la sua pena in un centro specializzato, opportunità che viene concessa a chi non ha mai subito un arresto.