L’inno dei mondiali 2014 sarà We Are One di Pitbull con Jennifer Lopez e Claudia Leitte

di Redazione Commenta

Pitbull lo aveva già annunciato ieri dal suo profilo Twitter ma solo oggi è arrivata la conferma dalla FIFA: sarà proprio il rapper, insieme a Jennifer Lopez e Claudia Leitte a cantare l’inno dei Mondiale 2014 del Brasile.

Per questo terzetto, quindi, la sfida non sarà sul campo di calcio, ma direttamente on air per cercare di battere il grande successo che ha ottenuto quattro anni fa Shakira con la sua Waka Waka.

Il brano scelto per essere l’inno dei Mondiali 2014 si chiama We Are One (Ole Ola), e sicuramente lo sentiremo molto spesso da qui a pochi giorni, dato che l’inizio della massima competizione calcistica è previsto per il 12 giugno prossimo.

Ad interpretare “We Are One (Ole Ola)” insieme a Pitbul, come anticipato, ci saranno Jennofer Lopez, che ha già collaborato più di una volta con il rapper (“On the Floor”, “Dance Again” e “Live It Up”) dando vita a canzoni sempre di grande successo, e Claudia Leitte, forse la più famosa cantante brasiliana del momento, che avrà il compito di far sentire a casa i due colleghi e, allo stesso tempo, di chiamare a sé tutti i suoi fan, brasiliani e non.

Per ascoltare il “We Are One (Ole Ola)” dovremo aspettare ancora qualche mese, quando sarà ufficialmente rilasciata insieme al video ufficiale e poi pubblicata all’interno dell’Official 2014 FIFA World Cup Album pubblicato da Sony Music Entertainment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>